La fondazione Spina Onlus nasce nel 2012 per volontà della famiglia Spina. Franco Spina, Mariella Russo, Ilaria Spina e Marco Spina hanno avuto l’idea di dare il proprio contributo sia a progetti sociali pensati e realizzati direttamente che sostenendo attività a favore di altri enti operanti in campo sociale, assistenziale e culturale.

Mission

Fondazione Spina Onlus contribuisce alla soddisfazione dei bisogni umani compiendo, promuovendo e sostenendo azioni positive pensate con impegno, studiate con responsabilità e attenzione e sviluppate con passione a favore di tutti e in particolare degli anziani, dei disabili e dei bambini disagiati.

Vision

Essere un’organizzazione efficace che ha come primo obiettivo quello di rendere felici le persone bisognose

Questione di peso

I valori