La Fondazione per l’emergenza Covid – 19

Dona anche tu!

E’ possibile contribuire: con  BONIFICO BANCARIO IBAN:  IT04D0569633380000011000X01 BIC:  POSOIT22 CAUSALE: “Donazione Covid-19” –  Indicando il  tuo nome, cognome e codice fiscale                                                                                           INTESTATO A :  ASST MELEGNANO MARTESANA Banca Popolare di Sondrio S.C.P.A.   –   Agenzia di Melegnano (MI) – Via Castellini 19.

Il Gruppo Comunale Protezione Civile di San Giuliano Milanese nasce nel 1998 con il preciso intento di fornire una risposta rapida e sicura, alle situazioni di emergenza. Svolgono addestramenti e corsi per essere sempre pronti ad intervenire in ogni situazione. Attualmente sono 38 volontari operativi. Si trovano in Via Labriola 23 (San Giuliano M.se) il 1º e il 3º mercoledì del messe dalle ore 21

#fermiamoloinsieme

Regione Lombardia ha creato allertaLOM l’app che raccoglie le allerte della Protezione Civile e permette di essere sempre aggiornati sullo stato di emergenza del proprio territorio. l’app è disponibile per smartphone e tablet (sia IOs che Android).

Progetto CercaCOVID-19

Dal 30 marzo nell’app è disponibile CERCACOVID-19, un questionario compilabile da tutti gli utenti, che aiuta gli esperti a monitorare la diffusione del COVID-19 sul territorio regionale